Redazione | Che sarebbe stato molto probabilmente un Natale da fame, era prevedibile. Ma dopo le rassicurazioni del primo cittadino in Prefettura, allorquando fu convocato per discutere di pagamenti degli stipendi, qualcuno aveva sperato che la situazione potesse evolvere in maniera diversa. Così non è stato. Purtroppo ad oggi ancora non è stato pagato lo stipendio di Novembre ( e tredicesima) e mensilità di Dicembre appaiono una chimera. «Intanto però come un orologio svizzero le tasse da pagare ce le hanno inviate eccome – ci dice Salvatore un dipendente comunale. Qualcuno ha disatteso le nostre speranze di poter trascorrere un natale con il nostro salario. E’ una vergogna. Speriamo – e conclude – che anche i sindacati ci diano una mano».
Articoli correlati
5 commenti su “CI RISIAMO: GRANA STIPENDI AI DIPENDENTI COMUNALI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Massima solidarietà alle famiglie dei dipendenti comunali per questa spiacevole situazione che stanno vivendo. Mi chiedo: ma il sindaco e gli assessori lo stipendio lo prendono regolarmente o anche loro non lo prendono? La domanda è per il Sig. Leonardo Pugliese. Grazie per la risposta.
Caro “Corrado”,
le indennità del Sindaco ed Assessori vanno in pagamento unitamente agli stipendi dei dipendenti.
Quindi il Sig. sindaco e tutti gli assessori non prendono gli stipendi pure loro da novembre? non ho ben capito. Grazie per il chiarimento dott. Leo
….se aspettate un attimo stiamo arrivando…….con noi sarete pagati tutti….e con l’aumento siate certi che ci sarà anche qualche regalino….buon natale
Volevo solo far notare che una cosa e vivere di un solo stipendio …..e altra cosa è ricevere un “rimborso spese camuffato da stipendio” per un assessore o un sindaco.
Loro hanno altre entrate.
buon natale