• Mer. Nov 27th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

CAREMAR – GESTUR: DA GENNAIO E PER SEI MESI, ATTIVATA L’INTEGRAZIONE DEGLI ABBONAMENTI

Ditgprocida

Dic 16, 2015

Redazione | La Caremar s.p.a. e la Gestour s.r.l., informano le rispettive clientele che, in via sperimentale per 6 mesi e con decorrenza dal 1 gennaio 2016, sarà attivata l’integrazione degli abbonamenti per la tratta Pozzuoli-Procida a\r. In tal senso, da tale data, gli abbonati Caremar\Gestour potranno usufruire delle corse Gestour O.s.p.\Caremar, dotandosi in anticipo di un voucher altro vettore da ritirare presso le biglietterie Caremar\Gestour e da presentare presso le biglietterie Gestour\Caremar per ricevere un biglietto valido per l’imbarco.
I clienti abbonati potranno ritirare i relativi voucher passaggio altro vettore presso le biglietterie della società a cui sono abbonati:

• con riferimento a Gestour, negli orari di apertura delle biglietterie ed entro i 30′ successivi a ciascuna partenza o.s.p. aziendale e il giorno stesso di utilizzo dello stesso;

• con riferimento a Caremar, negli orari di apertura delle biglietterie e il giorno stesso di utilizzo dello stesso, fatta eccezione per le partenze Gestour Pozzuoli-Procida delle ore 07:00 e Procida-Pozzuoli delle ore 05:50, per le quali tale voucher potrà essere ritirato la sera prima.

Ogni abuso nell’utilizzo dell’abbonamento comporterà l’immediato ritiro e l’annullamento della tessera, senza possibilità di essere riemessa da entrambe le società.

Lascia un commento