Redazione | In occasione del Natale, il primo cittadino Dino Ambrosino, ha voluto omaggiare i bambini Procidani dei suoi più cari auguri.
Articoli correlati
10 commenti su “GLI AUGURI DEL SINDACO DINO AMBROSINO AI BAMBINI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tanto e’ tutto pagato …
Grazie per gli auguri. Però una cosa la devo dire: stamane ero alla messa a Sant’Antonio. Dopo l’omelia, chi voleva baciare il Bambino Gesù si è trovato accanto alla statuina il nostro Sindaco che, in pratica, e’ stato il secondo bambinello da baciare. Molto fuori luogo statene sull’altare durante il rito del bacio al bambino. Sgradevole a mio parere. La religione deve stare fuori dalla politica. Non era il momento ed il luogo per fare il presenzialista. Un appunto anche a Don Lello che ha consentito tutto ciò. Fuori la chiesa le lamentele e le critiche si sprecavano. Anche da elettori del Sindaco. Si è superato il limite della decenza a mio parere. Proprio perché dici di tenerci ai bambini, caro Dino non hai dato stamane un bell’esempio di sobrietà con il tuo presenzialismo. Buon natale.
UN SALUTO DA “PADRE” DINO DA VIA LIBERTA’
Quando arriva Natale o altra festività bisogna per forza di cose sentire le solite tiritere: marittimi, padri di famiglia e stavolta è toccato anche ai bambini. La politica procidana scende sempre piu in basso!
purtroppo oggi a Procida chiesa e politica vanno a braccetto, tutti i preti hanno cercato nel loro di aiutare l’attuale amministrazione, ma di certo ora le persone sono più attente e capiscono tutto. Luisa purtroppo Don Lello non è il primo caso che si comporta cosi, ma la politica è chiesa e non mi vergogno.
…..veramente vergognoso. ….lasciamo i bambini fuori dai nostri giochi politici di presenzialismo…..sindaco quando ti saluto perché non rispondi??????
…..grazie Sindaco…..grazie per rendere la mia vita migliore….
(dico questo per essere buono e per avere i regali dalla befana……ma non lo dite a nessuno : è una bugia!!!)
Egr Sindaco………….ma hai pagato la SIAE?????
pensavo ,fino adesso,
che la banalita’ ,il paraculismo di facciata..
potesse avere un limite…
debbo ricredermi….non c’e’ limite alla pseudo cultura … cattocomunista…
……l’intervista dell’Avv C. A. e il presenzialismo del Sindaco fanno vomitare anche me che sono abituato a tutto e di più.
……e come ciliegina sulla torta non poteva mancare la comparsata ad Operazione primavera con tanto di badile e faccia affaticata. E speriamo che con questo cameo si concluda la pubblicità gratuita del primo cittadino.