Redazione | Per presentare domanda di iscrizione a una short list di avvocati a cui affidare incarichi professionali di rappresentanza e difesa del Comune di Procida, ci sarà tempo fino al 7 gennaio 2015.
Con delibera n.209 del 22/12/2015, la Giunta Comunale ha modificato i requisiti per l’iscrizione stabiliti nella precedente delibera n.170 del 30/09/2015 (che istituiva la short list), precisando che gli avvocati, all’atto di accettazione dell’incarico, non dovranno trovarsi in conflitto d’interesse con il Comune di Procida per liti pendenti giudiziali ed extragiudiziali o incarichi legali sia in proprio, sia in nome e per conto dei propri clienti, sia da parte di avvocati associati.
Una volta definita, la short list sarà valida per due anni e sarà composta da 5 sezioni: 1. Sezione CIVILE (Tribunale, Corte d’Appello, Cassazione); 2. Sezione PENALE; 3. Sezione AMMINISTRATIVA (Tar, Consiglio di Stato ); 4. Sezione TRIBUTARIA (Commissioni Tributarie di vari gradi) 5. Sezione SPECIALE (Giudice di Pace). Ciascun professionista potrà iscriversi a una sola sezione.
Per i requisiti necessari di ammissibilità e il modello da compilare e presentare, si rimanda al sito:www.comune.procida.na.it, nella sezione ‘Albo online’.
Si precisa che le domande finora presentate secondo le modalità previste nel primo avviso pubblico, sono valide.