Redazione | Dalla prima mattinata, sul territorio dell’Isola di Procida (NA) ed in Avellino, militari del Comando Provinciale di Napoli, stanno dando esecuzione ad una ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 3 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di peculato, corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, abuso d’ufficio, calunnia, falsità materiale in atto pubblico commessa dal P.U., falsità ideologica in atto pubblico commessa dal P.U., violenza privata.
Le misure traggono origine da un’attività d’indagine, sviluppata dai Carabinieri di Ischia, diretta dalla Procura di Napoli – Sezione “reati contro la Pubblica Amministrazione”
GENTILE REDAZIONE SEMBRA GIUNTO IL MOMENTO DI REVOCARE I “FAMOSI ” PREMI DI PRODUTTIVITA’ A TROTTA. IL SINDACO AMBROSINO DIMOSTRI LA PROPRIA BUONA FEDE A TUTELA DEI CITTADINI ONESTI .CORDIALI SALUTI
Il dott. Ruocco è l’unico ad aver espresso il proprio pensiero su questa vicenda penosa. I soliti che scrivono su questo blog sono anch’essi agli arresti domiciliari?
ognuno fa quel che vuole e lei sig. serafino non si sottrae a tale regola
O MAGARI INTENTI A FARSI TOGLIERE LE CONTRAVVENZIONI…
sig.serafino i soliti noti anonimi,coraggiosi commentatori