Redazione | La decisione – per chi lo conosce – sa che era nell’aria. Vincenzo Capezzuto, ex Sindaco di Procida ed attuale consigliere comunale di opposizione, lascia il civico consesso. A subentrargli la prima dei non eletti Carmen Muro.
Articoli correlati
5 commenti su “+ + + ULTIM’ORA: L’EX SINDACO CAPEZZUTO E ATTUALE CONSIGLIERE COMUNALE LASCIA IL CIVICO CONSESSO + + +”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
C.V.D.
Io non condivido le dimissioni di chi è stato eletto. Non esiste. Allora che facciamo, resti solo se vinci e vai via se perdi perché non hai raggiunto il potere? E’ una mancanza di rispetto per chi ti ha votato. Valeva per la sig. Cuccurolllo, per Eugenio Michelini e vale anche per Capezzuto. non vi candidate prorpio se poi non rispettate gli elettori.
Tanto comunque non ci andava mai al consiglio comunale, quindi si dimetteva o non cmq non ha fatto nulla in questi 6 mesi.
invece lo rispecchia tutto.per chi come lui è stato ,prima l’assessore e poi il sindaco più presente….(ci mancava che dormisse nel comune),la consapevolezza di non poter per motivi di lavoro, operare al meglio non poteva che indurlo a dimettersi…io non ero,non c’ero ,non so….non gli appartengono. del resto tutto quanto è ancora in opera sull’isola e per l’isola è opera sua
ma anche se uno si dimette non va bene……
ma secondo voi uno che deve portare a casa uno stipendio come deve fare????
un libero professionista ppuò organizzare il proprio tempo..un dipendente NO!!!
e basta!!!!!!
per piacere lavorate e fate qualcosa di buono ..per ora aria fritta