Redazione | Dalle 08.00 di domani Lunedì, 22/02/2016 e fino alle 08.00 di Mercoledì, 24/02/2016, con ordinanza sindacale, è interdetta alla circolazione il tratto di via Regina Elena compreso tra l’incrocio con via G. Marconi e l’incrocio con via Faro. Contestualmente sarà aperto al traffico il tratto di Via Regina Elena, compreso tra l’incrocio con via Faro e via Cavour, ove sarà consentito il transito a doppio senso ai soli residenti che utilizzeranno via Cavour in uscita e via De Rubertis, via F. Gioia, via Serra e via C. Battisti per il ritorno.
Il tutto per ultimare i lavori della Metanizzazione nella zona interessata.
Visto che hanno rifatto tutta questa strada… Non era possibile creare un marciapiede per il transito dei pedoni…ove possibile..
e come che si può fare un marciapiede ma bisognerebbe togliere la sosta delle auto a sinistra
Bastava anche una delimitazione con dei paletti cosi da creare una pista ciclabile e una zona per i pedoni con l’obbligo di dare sempre la precedenza ai pedoni.
http://www.alessandrianews.it/alessandria/il-centro-cittadino-delimitato-quasi-900-paletti-dissuasori-117090.html
Message A Procida conta piu’ il parcheggio delle auto ma no i pedoni :basta vedere a Marina Grande quello che e’ successo adesso che hanno quasi ultimati i lavori e’ diventato tutto un grande parcheggio in 2° e 3° fila e pace fatta con i negozianti.Lo stesso la mattina nella curva di via Liberta’un enorme parcheggio per accompagnare i bambini a scuola(una volta si andava a piedi):e’ una strada a doppio senzo di circolazione.
Meno male abbiamo il sindaco che crede nella salute dei pedoni.
http://www.alessandrianews.it/alessandria/il-centro-cittadino-delimitato-quasi-900-paletti-dissuasori-117090.html
ripropongo