• Ven. Nov 22nd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

AI MERLI DI PALAZZO CATENA DOPO DUE MESI, GIA’ VIENE GIU’ L’INTONACO

Ditgprocida

Mar 7, 2016

Redazione | Manco il tempo del primo appuntamento clou (per mostrarsi al mondo), quello della processione del Venerdì Santo, che l’intonaco di palazzo Catena già si stacca. Una cosa da guinness dei primati (negativi).  La foto non ha bisogno di ulteriori commenti. Lascia basiti il modo in cui è stato portata avanti questa opera di restauro architettonico di uno dei simboli dell’isola di Arturo.

foto di E.M

9 commenti su “AI MERLI DI PALAZZO CATENA DOPO DUE MESI, GIA’ VIENE GIU’ L’INTONACO”
  1. ma dopo tutti sti denari spesi, le strade rifatte più e più volte in nemmeno un anno di assessorato e il disastro corricella a quando le dimissioni dell’assessora ai lavori pubblici miracolata?

    Arrivederci e un grazie assai cordiale,
    graziella ve saluta, grazie ar caxxo è a evitare le buche in mezzo alla strada

  2. … e la Direzione dei Lavori oltre a mettersi lauti compensi in tasca come risponde?
    … e l’assessore ai lavori pubblici come pensa di intervenire?

  3. La signora Rossella Lauro invece di occuparsi di propaganda faccia quello per cui è pagata. Controlli i lavori pubblici e lasci stare il resto. Altrimenti veda il passo a chi è più competente di lei. Basta selfie e più fatti e controlli. P.S. Via regina Elena già sta venendo meno e i sampietrini dopo poche settimane stanno saltando.

  4. Mi sembra esagerato attribuire responsabilità all’assessore protempore per un po’ di intonaco caduto. E’ una tempesta in un bicchier d’acqua. Per farla rimanere tale, tuttavia, sarebbe opportuno, con uguale tempestività, che l’amministrazione comunale avvii una approfondita due diligence interna sui lavori fatti e su tutto l’iter amministrativo e tecnico dell’intero lotto dei lavori del Water Front. Così da rassicurare definitivamente la comunità isolana.ge

  5. Io non credo che i nuovi amministratori non si stanno impegnando e prodigando a fare si che che le cose siano fatte per bene. Ma c’è un problema di fondo, mettere l’impegno non significa essere capaci di fare un lavoro,anche il più umile dei mestieri come zappare la terra ha una sua metodica, se non si sa usare la zappa a fine giornata vi sentirete a pezzi senza avere ottenuto niente,poichè guardandovi intorno vedrete solo buchi inutili nel terreno.Con mio enorme rammarico è questo che sta facendo questa amministrazione.Poichè fino adesso non ho visto una sola cosa buona fatta dal Sindaco e i suoi delegati.Se mi sbaglio vi prego di elencarmene qualcuna,poichè se ne trovate una sola significa che devo correre dall’oculista.

  6. concordo con Pasquale. Anche io credo che si impegnano molto. Ma purtroppo per loro e per noi hanno dei limiti di inesperienza che non portano risultati. e questo lo vediamo ogn giorno.

  7. sfido chiunque a controllare un intonaco messo a quell altezza, idea assurda che un assesore debba salire lassu, ci sono i tempi di garanzia e quindi la ditta dovra riparare, se poi vogliamo mettere in dubbio la metotologia che ha permesso alla ditta di avere il lavoro ci dobbiamo rivolgere al parlamento perche le regole sono quelle e non sempre hanno i risultati migliori……

  8. E’ giusto quello che dice il sig. di marco. peròò se vale adesso vale pure per i lavori a via vittorio emanuele. Con questo voglio dire che è facile parlare e criticare poi quando si è all’amministrazione del paese ci si rende conto di quanto era facile fare l’oposizione mentre governare è unaltra cosa.

Lascia un commento