Redazione | L’isola dei pedoni è tale solo se non piove e così il Sindaco Dino Ambrosino ha revocato il divieto di circolazione veicolare previsto giorni fa con apposita ordinanza su tutto il territorio comunale dalle 08.00 alle 20.00.
Articoli correlati
3 commenti su “+ + + BREAKING NEWS + + + DIVIETO DI CIRCOLAZIONE REVOCATO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Devo dire
questa volta che sono stato sorpreso del ” buon senso ” del Sindaco.
il ” fondamentalismo anti procidano ” del Sindaco ,questa volta ,non è stato coniugato..
Comunque
è stato fatto uno sbaglio di comunicazione che ha del ” mostruoso”
Lo si è publicizzato su F. B. del Comune,non con pubblicità sonora.
Signori amministratori,scendete dal pianeta ” INTERNET FACEBOOK ” e atterrate sul pianeta terra: ” Qui troverete i cosidetti ” umani “.
…….forse perchè qualche amico ristoratore una volta capito che sarebbero stati solo i procidani a riempire i ristoranti ha cambiato idea e divenuto per alcune ore sostenitore della circolazione privata. Quando invece sono i turisti a farla da padrone noi procidani (pur rispettosi di una ciscolazione sostenibile e che avremmo preso l’auto solo per andare al ristorante e tornare a casa poichè avendo bimbi e nonni al seguito sarebbe stato difficile spostarsi) possiamo rimanere a casa in attesa della pioggia. Non sono un sostenitore dell’uso dell’auto a tutti i costi ma sono cosciente che per alcuni spostarsi a piedi oppure con i mezzi pubblici antidiluviani presenti nell’isola non è sempre facile. Quando sarà creata una efficiente mobilità pubblica allora e solo allora possiamo incominciare a parlare di divieti. Devo solo aggiungere una cosa…spesso i “forestieri” che girano con l’auto in ore proibite con una semplice scusa evitano una multa che invece a noi procidani è dovuta.