• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

SANITÀ A PROCIDA:DOMANI NUOVO INCONTRO PUBBLICO

Ditgprocida

Apr 7, 2016

Redazione |  Cittadinanza Attiva, organizza per domani alle ore 18,00 presso la sala consiliare del Comune  la tavola rotonda con dibattito pubblico: “La Sanità a Procida”

Al fine di assicurare una buona riuscita all’iniziativa, é gradita la partecipazione della cittadinanza.

A tale incontro, nato dal contributo dal Tribunale del diritto del Malato coordinato da Aniello Scotto di Santolo, sono stati invitati come relatori, le autorità comunali (Dott. Raimondo Ambrosino –Sindaco, Dott. Carlo Massa – Assessore alla Sanità, Sig.ra Maria Capodanno – ex assessore alla Sanità) e per l’ASL NA2nord i responsabili locali  (Dott. Michele Nasca – responsabile locale del Distretto Ischia-Procida, Dott. Vincenzo Barbiero – responsabile locale del Presidio Ospedaliero, Dott.ssa Maria Rosaria Calabrese – coordinatrice locale del “118”, inoltre il Dott. Enrico Anastasio in rappresentanza dei Medici di medicina generale).

2 commenti su “SANITÀ A PROCIDA:DOMANI NUOVO INCONTRO PUBBLICO”
  1. Tutti a stracciarsi le vesti per un vaso rotto. E ieri quanta gente c’era al comune per parlare del disastro della
    Sanità a Procida?

  2. La coperta è corta per tutti e bisogna adeguarsi. Una sinergia accorpando Ambulatori ASL ed Ospedale, porterebbe significativi vantaggi economici (locazione servizi amministrativi comuni, etc..)e perchè non pensare di ampliare gli orari ambulatoriali, per esempio 9 – 19? Chi deve rientrare a Napoli c’è sempre il traghetto delle 20,00. In questo modo si potrebbero avere anche più specialisti per eventuali emergenze al PS. Questo è razionalizzare!

Lascia un commento