Redazione | Una donna è stata investita – poco fa – da uno scooter nella zona di Sant’Antonio, all’altezza dell’incrocio. Ancora non si conosce la dinamica esatta dell’incidente. Sul posto si sono precipitati gli uomini della polizia municipale e l’ambulanza del 118. I medici, hanno prestato le prime cure del caso alla signora e poi trasportata presso il “Gaetanina Scotto di Perrotolo”. A seguito dei traumi riportati alla gamba, è stata trasferita con urgenza in terraferma. E’ andata decisamente meglio alla conducente dello scooter che ha riportato solo vari graffi e qualche ecchimosi.
Articoli correlati
2 commenti su “+ + + SANT’ANTONIO: SCOOTER INVESTE PEDONE. TRASPORTATA CON URGENZA A POZZUOLI + + +”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
A S.Antonio si sfiorano tragedie tutti i giorni (non so la dinamica di quest’ultimo incidente)non e’ possibile che in una curva lato supermercato e’ consentito il parcheggio delle auto con tanto di segnaletica blu a terra e adesso lato opposto anche del bus.Impossibile avere visuale venendo sia da chiaolella che da piazza olmo,in più ci sono le auto che scendono dalla panoramica.Sicuramente e’la Piazza piu’ incasinata di Procida.
Sicuramente è incasinata perche tutti vogliono fare la spesa con la macchina e/o motorino e si fermano dove possono e come vogliono,ma c’è chi e sono quasi tutti che vanno di fretta perche hanno la neve in tasca che si squaglia e poi si corre un po troppo