Redazione | Giornata difficile per il comune di Procida. Dopo le porte chiuse in faccia alla Regione – stamattina – sulla questione sanità, arriva poco fa un altro schiaffo dall’assemblea dei soci del Marina di Procida – tenutasi a Napoli . che non ha di fatto eletto Presidente Eugenio Michelino, designato da Dino Ambrosino nel CDA della partecipata.
Articoli correlati
7 commenti su “+ + +BREAKING NEWS: MARINA DI PROCIDA NON PASSA LA CANDIDATURA DEL DESIGNATO COMUNALE EUGENIO MICHELINO + + +”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
AHIA….
Vi sta bene ve ne dovete andare a casa……
una volta tanto i voltagabbana non passano .
Senza mezze parole. Questa è una figura di merda. Adesso l’amministrazione che gli leva? le bitte dalla banchina? O riempie il porto turistico
di centri commerciali?
Spett.le redazione, credo che stasera abbiate visto il TG1 dove con grande scalpore annunciava l’apertura di un nuovo ufficio ” Ufficio del colore” e con bravura veniva spiegato come doveva funzionare dalla Signora/ina MURO alla cronista ma non ha specificato su chi gravano le spese di mantenere il nuovo ufficio e il personale. Si prospettano nuovi aumenti dei servizi (non servizi!)?
Azz u marziano tg1 a raccontare frottole ancora non se rassegnato.perché sul comune non aprono un bordello cosi fanno soldi e non rompono le palle hai cittadini.
Vorrei porre una domanda!
Ma se E.M. lavora come dirigente in un altro porto turistico molto affermato. Come può essere contemporaneamente presidente di una struttura di pari oggetto societario. E poi perchè il Vecchio presidente si è dimesso? forse perchè gli è stato promesso altro incarico??