• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

“OSPEDALE DI PROCIDA”: E’ L’ORA DELLA MOBILITAZIONE. UN COMITATO DI LOTTA PERMANENTE PER SCONGIURARE L’IPOTESI DI CHIUSURA DEL NOSOCOMIO

Ditgprocida

Mag 17, 2016

Redazione | Mentre la “politica” vota all’unanimità  – in consiglio comunale  – un ordine del giorno, in cui lascia ancora aperta una finestra di dialogo con le istituzioni regionali e nazionali, sul territorio monta la rabbia dei cittadini che in queste ore si sta organizzando per mettere in piedi un COMITATO di LOTTA permanente, che intende tenere alta la guardia rispetto alle decisioni regionali sul Piano di Riordino della rete Ospedaliera  e che di fatto vedrebbe scomparire il Pronto soccorso attivo procidano. Non si escludono forme di protesta anche molto forti e decise come il blocco del porto di Marina Grande ed altre iniziative da tenere in terraferma.

1 commento su ““OSPEDALE DI PROCIDA”: E’ L’ORA DELLA MOBILITAZIONE. UN COMITATO DI LOTTA PERMANENTE PER SCONGIURARE L’IPOTESI DI CHIUSURA DEL NOSOCOMIO”
  1. Message. Buongiorno a tutti ho appena letto questo articolo e mi fa molto piacere che si è messo in piedi un comitato di lotta per difendere il diritto di avere un ospedale. Finalmente si è capito che bisogna scendere in piazza e farsi valere lottando con tutte le nostre forze. Bravissimi teneteci aggiornati. Grazie.

Lascia un commento