• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Ospedale Procida: chiesta l’apertura di un tavolo tecnico a Presidente Regione e Prefetto

Ditgprocida

Mag 22, 2016

Comunicato Stampa | Il Sindaco ed il Consiglio Comunale di Procida esprimono apprezzamento per l’impegno del Presidente De Luca a sostegno del Pronto Soccorso dell’isola. Rinnovano la richiesta al Commissario Polimeni ed al Ministro Lorenzin di includere il Presidio di Procida tra quelli in deroga nel Piano Ospedaliero della Regione Campania. A tal fine hanno già proposto alla Presidenza della Regione un emendamento, da condividere con il Ministero della Salute, per risolvere definitivamente la problematica. Chiedono al Presidente ed al Prefetto di convocare con urgenza un tavolo tecnico per approfondire le esigenze del Presidio Ospedaliero dell’isola di Procida.
Esprimono grande soddisfazione per la mobilitazione diffusa e composta della comunità procidana che ha dimostrato compattezza nella condivisione della comune battaglia per la sanità.

3 commenti su “Ospedale Procida: chiesta l’apertura di un tavolo tecnico a Presidente Regione e Prefetto”
  1. Troppe chiacchiere ,in questo momento solo l’opposizione sta muovendosi,il Sindaco che scende in piazza a manifestare non serve bisogna andare in regione e farsi ascoltare,no nascondersi tra la gente e fare complimenti.SVEGLIAAA.

  2. —-fino ad ora la gente di procida ha dimostrato compatta , senza distinzione di “colori”, la propria indignazione e la voglia di giustizia. Adesso tocca a “voi” e ricordate che il piano colori che avete fatto è un altra cosa…..sull’ospedale dovete essere uniti….collaborate insieme!!!! Sindaco dimostri un po di umiltà!!!!!

  3. MessageSperiamo che stavolta chi di competenza si presenti e non deleghi come ha fatto l’ultima volta…….L’ospedale è più importante di una presidenza……

Lascia un commento