• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

GRUPPO “PER PROCIDA”: LA MAGGIORANZA E’ POLITICAMENTE MANCANTE SULLA QUESTIONE OSPEDALE

Ditgprocida

Mag 23, 2016

(Comunicato Stampa gruppo “Per Procida”) -Il Consiglio dei Ministri, presieduto da Matteo Renzi (PD), ha nominato l’11 dicembre 2015 Joseph Polimeni, all’epoca direttore generale della Asl di Lucca, nuovo commissario per la Sanità in Campania, guidata dal Governatore Vincenzo De Luca (PD), per predisporre il nuovo Piano Regionale Ospedaliero.

Fa una certo effetto, quindi, dati alla mano, leggere e ascoltare commenti di consiglieri, assessori e componenti del “cerchio magico” dell’attuale amministrazione, paladini dell’informazione, della trasparenza e del “bene comune”, che anche sulle problematiche della sanità sono stati trovati “politicamente”  mancanti, tentare di addossare responsabilità, per ignoranza o mentendo sapendo di mentire, a coloro che hanno amministrato l’isola fino al 31 maggio 2015.

Così come pure non è pensabile addossare ai precedenti amministratori il fatto che, mentre il Decreto Polimeni già era stato bello che firmato, a Procida ancora si predisponevano documenti per chiedere di modificarlo.

Il gruppo “Per Procida” continuerà a dare tutto il contributo Istituzionale possibile perché Procida abbia i servizi sanitari necessari ed indispensabili, ciò non significa che, per il bene del Paese, sia disponibile a rimanere impassibile di fronte a strumentalizzazioni pacchiane ed incoscienti proveniente da chi pensa che la politica si riduca a qualche selfie o like sul profilo facebook.

2 commenti su “GRUPPO “PER PROCIDA”: LA MAGGIORANZA E’ POLITICAMENTE MANCANTE SULLA QUESTIONE OSPEDALE”
  1. Ancora perdiamo tempo ad ascoltare le furbizie stupide di una maggioranza incapace , sostenuta da beceri vassalli che pappagalleggiano ciò che di comodo gli viene raccontato.questli “amministratori ” oltre ad essere arroganti incapaci e presuntuosi sono anche buggiardi.abbiate almeno la dignitá di dire le cose come stanno.dite che avete perso tempo perchè vi siete affidate a persone sbagliate .la protesta andava fatta all’inizio dell’anno. I procidani senza paraocchi sapevano. Anche questa minoranza ha delle responsabilitá ritengo che non sono stati attenti , avrebbero dovuto fare da subito interventi mirati per smuovere questi pseudi amministratori. Vincenzo Lubrano

  2. Mi posso sbagliare

    ma siamo bell’e che fritti , siamo rovinati,e spiego il perchè.

    L’A.C.entrante non ha nè la forza nè il coraggio x combattere in Regione,per il semplice motivo che non hanno votato De Luca e nemmeno Lo conoscono. Sono dei ” perfetti sconosciuti “,quindi non hanno potere contrattuale.

    Al limite possono mandare qualche e-mail.o lettere di protesta..

    Poi ,con questo Sindaco,praticamente di valenza zero,imbevuto di narcisismo e di facebook,dove andiamo..

    L’opposizione, praticamente,sembra agguerrita,ma hanno gli artigli mozzati.

    loro ,il punto di riferimento era Caldoro,con la sua non elezione

    l’opposizione è pari agli agli amministratore .

    Non possono bussare a nessuna porta alla Regione…a stento sono stati ricevuti da alcuni funzionari.

    Il Sindaco si deve muovere,non può perdere tutto il suo tempo solo a fare ” selfie” e mettere ” divieti e balzelli vari” ,opprimendo il popolo procidano oltremisura

    Deve scendere dal suo pianeta ” Marte ” e “atterrare ” sulla terra…

Lascia un commento