Alessandro Costagliola | Pareggio inutile. Procida e Striano si annullano e l’1-1 (gol di Bottone su rigore) di questo pomeriggio lascia tutto com’è. Gara delicata per entrambe le squadre.
Lo Striano specialista in pareggi, cercava la prima vittoria stagionale e per poco non la otteneva. Già la settimana scorsa era stata raggiunta in zona cesarini dall’Alba Sannio. Il Procida, dal canto suo, doveva riprendersi dall’ultima batosta di Castellammare di Stabia e cercava i tre punti che non sono arrivati.
Mister Citarelli e mister Rosolino le hanno provate tutte ma le due squadre si annusano, nulla più. E il pareggio non accontenta nessuno.
per riprendere il giusto cammino bisogna che l’allenatore ripristini un poco di ordine e disciplina. Io non so in quali nazionali abbia giocato Derosa prima di venire al Procida,ma il suo comportamento ed anche quello di qualcun altro non è consono in questa situazione. Ho avuto l’impressione che l’allenatore faccia fatica a tenere le redini della squadra in mano. Comunque sempre forza procida.