Redazione | Ad un anno dalla proclamazione, il primo cittadino affida ai social il suo ricordo e le sue riflessioni, dopo i primi 12 mesi di sindacatura: «La Casa del bene comune si costruisce dalle fondamenta. E noi abbiamo dovuto scavare anche quelle, lavorando ventre a terra. Nessuno ha mai detto che sarebbe stato semplice, in tal caso ci sarebbero riusciti gli altri. Ma spazio dopo spazio stiamo recuperando per la comunità pezzettini di territorio. Il percorso è ancora lungo, irto di difficoltà e resistenze. E il nostro sogno di lasciare un’isola più vivibile è ancora carburante del lavoro quotidiano.
Oggi abbiamo l’orgoglio di rappresentare una comunità che sa farsi sentire. Che sa farsi pubblicità positiva e che sa mobilitarsi richiamando l’attenzione. Se Procida finora per tanti non esisteva neppure sulla cartina geografica lo dobbiamo a chi non è stato capace neppure di farla conoscere. Ma noi abbiamo uno scrigno, tutto da scoprire .. il cambiamento è riuscire a farlo apprezzare, innanzitutto a noi isolani. Buon 2 Giugno !! Che sia un altro anno al servizio dei cittadini !!»
Articoli correlati
7 commenti su “Sindaco DINO AMBROSINO: « Buon 2 Giugno !! Che sia un altro anno al servizio dei cittadini !!»”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
speriamo che la vendita di immobili comunali lasci almeno le fondamenta …
A me sembra che ci sta prendendo
per il c… sta facendo di tutto
per portarsi alla pari con la precedente amministrazione,una vendeva i beni,l’altra li distrugge.Dov’e’ quest’aria positiva,forse la sogna la notte?
……. Se Procida finora per tanti non esisteva neppure sulla cartina geografica……
Ma questo sta proprio esaurito?
questo
comunicato fa ridere.. se non piangere
il cumulo di sciocchezze e falsità non ha limite…
Va benissimo usare i social network …..ma ogni tanto dire qualcosa di sensato sarebbe utile!!!
Egr Sig. Sindaco hai dei bellissimi sogni…ma non sei capace di metterli in atto!!!
Hai dei collaboratori fanatici esibizionisti e al limite della esaltazione personale. Capaci solo di prendersi i meriti del fumo negli occhi che producono e dare a te la colpa degli insuccessi. E potrei darti le prove…ma tu già lo sai—la politica e sporca e voi siete come Peppa Pig…vi piace rotolare nel fango!!!!
Egregio Sindaco, penso che Lei sta esagerando un pò, con la Sua prosopopea…….dire che Procida non era conosciuta, è un idiozia enorme, è come prendersi per fesso da solo e prendere in giro l’intera popolazione.
State versando acido sul passato……ma mi dice solo una cosa positiva di quello che avete fatto dopo un anno di amministrazione…..????? Se vuole posso risponderLe, ma se ha il coraggio di dirne una …….mi farebbe tanto piacere…….Le risponderò con estrema gentilezza. Lo sa una cosa???? La colpa non è Sua, ma è di tutte quelle persone che la circondano……fanatici e presuntuosi. Eppure in campagna elettorale, eravate completamente diversi, mi dispiace davvero. Ah dimenticavo, ho votato Dino Ambrosino Sindaco. Saluti
Message
La politica va rivoluzionata !
La cultura politica italiana del fronteggiarsi al solo fine di fare male l’avversario ,cosa che ha seminato anche Ambrosino oppositore,deve lasciare il passo ad un nuovo sistema.
E’ vero che la maggioranza che ha vinto le elezioni deve governare , ma è anche vero che i consiglieri di minoranza possono parimenti partecipare e propporre attraverso i Consigli Comunali soluzioni che se sostenibili devono essere prese in considerazione da chi governa.
Prepariamoci ad una rivoluzione politica dopo il crollo oramai inarrestabile dei partiti.