• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONE, LAVORI DI METANIZZAZIONE E MOBILITÀ

Ditgprocida

Giu 20, 2016

Redazione | Da domani 21 giugno inizieranno i lavori di scarifica della pavimentazione e la posa del tappetino di asfalto su  via Serra, via F. Gioia e via A. de Rubertis.

Dalle ore 08,00 alle ore 17,00 dei giorni 21-22-23-24 giugno è vietata la circolazione veicolare in via Serra, via F. Gioia e via A. de Rubertis. E negli stessi giorni sarà vietata la sosta nelle strade indicate e nel parcheggio adiacente la Scuola Media. Sarà ripristinato il doppio senso di circolazione sul tratto di via V. Emanuele dall’incrocio di via Cavour a piazza Olmo e sarà consentito ai veicoli aventi larghezza superiore a m. 1,70 di transitare su via V. Emanuele da S. Giacomo a Piazza Olmo. Via C. Battisti sarà transitabile nei due sensi con la dovuta moderazione ed attenzione per poter permettere di raggiungere le zone collegate tenendo presente l’uscita obbligatoria su via Cavour.

Verrà istituita la circolazione dei autoveicoli a targhe alterne nei giorni da martedì 21 a venerdì 24 giugno dalle ore 08,00 alle ore 17,00. Proseguiranno i lavori di metanizzazione in via G. Marconi dal 20 al 25 giugno. Dalle ore 07,00 del 20 giugno e fino alle ore 20,00 del 25 giugno l’incrocio tra via Marconi e via Dante sarà totalmente interdetto al transito anche pedonale e via Dante sarà percorribile a doppio senso di circolazione esclusivamente ai residenti nella stessa via.

2 commenti su “RIQUALIFICAZIONE PAVIMENTAZIONE, LAVORI DI METANIZZAZIONE E MOBILITÀ”
  1. Speriamo che la posa dell’asfalto in via F.Gioia non e’come quella fatta dalle precedenti amministrazioni:3 volte in poche settimane !!!!squallido

  2. Vorrei capire ma le vie secondarie come Via Vincenzo Rinaldi, quando sarà ripristinato il manto stradale distrutto dalla posa dei tubi del metano non è stato messo cemento nel ricoprire le cicatrici fatte alla strada e ormai il bracciolino e la polvere tappa i tombini , che come è successo domenica con mezzora di pioggia forte ci siamo allagati. Poi siamo costretti a prendercela con i dipendeti della SAP che anche facendo i miracoli per risolvere il problema rimangono impotenti visto le condizioni ed il modo di rimanere il manto stradale da parte della ditta che sta effettuando la metanizzazione. Spero che veramente si faccia qualcosa al riguardo poiché con i temporli tropicali che si ripetono tra poco per le strade ci muviamo in canoa

Lascia un commento