• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

POSA MANTO DI ASFALTO VIA VITT.EMANUELE: MONTA LA POLEMICA

Ditgprocida

Lug 1, 2016

Redazione | La posa sul lastricato di basoli vesuviani, quest’oggi  di un manto di asfalto, sta sollevando letteralmente l’indignazione delle popolazione isolana. Infatti i lavori  – iniziati di buon mattino  – rallentano di molto la circolazione, costringendo pedoni, automobilisti e motociclisti,  a districarsi in maniera subdola tra fumi di asfalto bollente, strada disconessa  e mezzi meccanici in movimento. Oltre all’attesa sotto il sole cocente. In redazione sono giunte numerose segnalazioni sulla (im)praticabilità di questi lavori, sulla fattibilità, tanto che pare  qualcuno si sia rivolto già ai Carabinieri per denunciare il tutto.

3 commenti su “POSA MANTO DI ASFALTO VIA VITT.EMANUELE: MONTA LA POLEMICA”
  1. Ma i lavori perche’ non li pagano i proprietari dei tir di materiale edile che passano di continuo diretti al cimitero e via 4 novembre.

  2. Sono d’accordo con Michele. Oltre al lavori farei pagare un assicurazione per i futuri danni alle abitazioni adiacenti ed il servizio scorta di cui usufruiscono dai vigili urbani pagati da tutti noi.

  3. Concordo con Michele. Farei pagare anche un assicurazione sui danni probabili futuri agli immobili adiacenti alle strade, farei pagare il servizio scorta dei vigili di cui usufruiscono pagato da tutti noi!!

Lascia un commento