Redazione | Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri sulle isole del golfo di Napoli. Sul territorio procidano i carabinieri della locale stazione – coordinati dal Mar. Dario Di Meglio – hanno compiuto una serie di controlli mirati e finalizzati alla repressione dei reati connessi contro l’ambiente, con l’ausilio degli uomini del NOE giunti da Napoli.
Le operazioni – che rientrano nel più ampio quadro di prevenzione volute dal Cap. Andrea Centrella – hanno interessato varie attività commerciali. Diversi sono stati le attività controllate tra cui, stabilimenti balneari, attività di rimessaggio e quant’altro. In fase di accertamento le eventuali infrazioni.
Al di la di ciò, i militari nell’ultimo weekend hanno altresì compiuto una serie di controlli mirati alla prevenzione e repressione delle violazioni amministrative e penali che interessano i locali notturni senza dimenticare la lotta allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti.
Spero che controllino anche i normali esercizi commerciali non alimentari:alcuni mancano di inpianto elettrico e sicurezze varie e non si accaniscano sempre sulle stesse tipologie di attivita’.Da quando non c’e’ la finanza i topi ballano.
ben vengano i controlli, ma perchè non vedono ciò che è davanti agli occhi?, camion che fanno da depositi, (generi alimentari e non sotto il sole chiusi nei camion) spazi occupati dai ristoranti fuori dal normale e costruzione sopraelevati, forse ho dimenticato qualcosa??