Redazione | Ancora una volta l’asta pubblica per la vendita dei terreni e dei fabbricati del comune di Procida, è andata deserta. A darne notizia, il Cons. comunale Giovanni Villani, delegato al Bilancio che dalla sua pagina di Facebook lancia anche una proposta:
« Ieri sera il Ragioniere del Comune di Procida – scrive Villani – mi informava che anche quest’asta per vendere terreni e fabbricati di proprietà del Comune è andata deserta, per la seconda volta, nell’ultimo anno.
Chiedo agli Amministratori uscenti di rendersi disponibili ad acquistare tali terreni e fabbricati….è un modo per cominciare a risarcire la Comunità dei disastri lasciati in eredità ».
……non riesco a commentare tale comunicato!!! Mi scuso. Non capisco se è uno scherzo o veramente si ha il coraggio di dire certe cose.
.ancora stiamo con i vecchi disastri?????? e i vostri????? Fai più bella figura a stare a casa……ti aspetto la prossima volta, quando verrai a chiedermi di votarti……che delusione !!!!!!!
PER I PROFANI D’ASTE IMMOBILIARI,E’ DIFFICILE INTENDERE A QUALI E QUANTE DIFFICOLTA’ BUROCRATICHE E LOGISTICHE SI VA INCONTRO, NELL’ACQUISTO DI IMMOBILI CON TALI MODALITA’. ISTRUIRE ADEGUATAMENTE I POTENZIALI CLIENTI E DIFFONDERE I REQUISITI DA POSSEDERE PER PARTECIPARE ALLE GARE, VA COLLEGATO ALLA NECESSITA’O MENO D’ESSERE RESIDENTI SULL’ISOLA .
CHIARENDO I TEMPI ED I COSTI REALI PER QUESTE OPERAZIONI .
ISTRUENDO GLI INTERESSATI ALL’ACQUISTO SPECIFICO,SE NON SONO IN POSSESSO DI CONOSCENZA E CULTURA ADEGUATI PER TALI DELICATE OPERAZIONI DI CAPITALE .