Redazione | Alla presenza dell’assessore alla sanità CARLO MASSA, nella giornata odierna, sono stati consegnati i tre defibrillatori, frutto della raccolta di fondi voluta dall’amministrazione comunale. Ricordiamo che l’ iniziativa si è conclusa l’8 luglio scorso in Piazza Marina Grande con un momento festoso, allegro ed informativo. Da oggi abbiamo, quindi, la possibilità reale e concreta di avere i tre Defibrillatori e precisamente a Piazza Olmo, a Chiaiolella e a Corricella.
Articoli correlati
3 commenti su “LA POLITICA CHE CI PIACE: CONSEGNATI I TRE DEFIBRILLATORI PER LA COMUNITA’ ISOLANA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GENTILE REDAZIONE A SETTEMBRE SARANNO RACCOLTE LE ADESIONI PER UN PRIMO CORSO BLSD DI 12 ELEMENTI. CHI DESIDERA PARTECIPARE PUO’ CONTATTARE IL RECAPITO 0818969203. GRAZIE
DR RUOCCO
Verranno organizzati corsi per l’uso?
…finalmente una bella cosa su cui non si può solo che ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al successo dell’iniziativa. Sia chi ha donato che chi ha organizzato per capirci. Se mi è permesso vorrei fare una domanda all’assessore Massa anche se non proprio in tema. Perché alcuni prodotti venduti in farmacia o para farmacia importanti per alcuni soggetti (come per esempio prodotti per l’igiene per psoriasi pelli delicate o similari, cerotti, pomate, olii…ecc ecc) a Procida costano spesso anche il triplo. Provate ad acquistare un prodotto all’avena per esempio oppure uno shampoo particolare a napoli……io l’ho fatto ed ho acquistato tre prodotti al prezzo di uno…e non era in offerta se qualcuno lo pensasse!!!!!