• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

MARINA DI PROCIDA S.P.A.: EUGENIO MICHELINO NUOVO PRESIDENTE

Ditgprocida

Ott 12, 2016

Giovanni Villani * | L’Assemblea dei Soci di Marina di Procida S.p.A., partecipata da Marinedi s.r.l. e dal Comune di Procida, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2016/2018:
– Eugenio Michelino – Presidente
– Renato Marconi – Amministratore Delegato
– Mauro Scali – Consigliere
Nell’ottica di razionalizzare i costi di gestione della Società, l’Assemblea ha deliberato la rideterminazione sia del numero dei Consiglieri (da 5 a 3), sia dei relativi compensi annui, riducendoli sensibilmente rispetto ai precedenti valori.
Il recupero della redditività della Società prosegue non solo attraverso la razionalizzazione dei costi ma soprattutto attraverso la crescita dei ricavi. Al 30 settembre 2016 i ricavi caratteristici da ormeggio sono aumentati di circa il 13% rispetto allo stesso periodo dell’anno passato, si è incrementata anche la presenza di clienti esteri e di superyacht sul territorio dell’Isola.
Per il secondo anno consecutivo la Società Marina di Procida si avvia, pertanto, a chiudere l’anno in utile, consolidando i già positivi risultati del 2015.
Colgo l‘occasione per formulare i migliori auguri di buon lavoro a tutto il Consiglio di Amministrazione ed in particolare al nuovo Presidente, che metterà a disposizione la professionalità di cui dispone nel settore.
Alla prossima!

Cons. Comunale delegato al Bilancio

4 commenti su “MARINA DI PROCIDA S.P.A.: EUGENIO MICHELINO NUOVO PRESIDENTE”

Lascia un commento