Articoli correlati
2 commenti su “PESCA ILLEGALE: BECCATO UN DIPORTISTA CON 11 “TONNACCHIELLI” CHE GLI “COSTANO” LA BELLEZZA DI 10 MILA EURO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Message
Che assurdità abbiamo perso anche la storica pescatella alle tonnacchielle.
Norme fatte con i piedi e applicate in maniera ottusa.
Ci mandano militari in carriera che devono dimostrare per essere considerati ottimi elementi di fare denuncie,multe,sequestri ed altro.
Una volta a Procida arrivavano Comandanti di esperienza e con rispetto di piccole consuetudini locali
Buongiorno,a mio avviso le norme di contrasto alla pesca illegale dovrebbero essere applicate su larga scala e a 360° senza nessun timore reverenziale……………soprattutto per la pesca professionale che ha un impatto devastante sull’ecosistema.La bramosia della ricchezza e la miopia degli organi di controllo hanno permesso l’introduzione di sistemi di pesca che di selettivo non hanno proprio nulla….suvvia il balzello del fermo biologico è ridicolo…..tra poco al ripristino dell’attività,per dirne una,i pescherecci a strascico andranno a pesca H24 e portando sui banchi di vendita di tutto pesce e molluschi sottomisura senza che nessuno dirà nulla….qualcuno mi spiega per quale motivo la legge non è uguale per tutti?? e soprattutto l’utilità del fermo biologico???? della serie :ubi maior minor cessat