Alessandro Costagliola | Al “Mario Spinetti” nell’ottava di campionato i tifosi volevano la vittoria. Ma soprattutto la volevano i ragazzi di Mister Citarelli. Ma così non è stato. Contro un buon Real Volturno, agli ordini di mister Migliozzi, il Procida perde ancora una volta.
Oggi la squadra sapeva di non poter sbagliare ma ha sbagliato. Forse era troppo carica ed è mancata quella forza e determinazione che i ragazzi sapevano esprimere sui reattangoli di gioco gli anni addietro. Va in vantaggio il Real Volturno su una disattenzione della difesa procidana, pareggio su tiro da fuori area di Malgieri( che poi si fa espellere) e di nuovo vantaggio del Real Volturno. Finisce 2 a 1 e tutti sotto la doccia.
E’ l’ora di rimboccarsi le maniche. Società, allenatore, preparatori e squadra. Bisogna tutti remare nella stessa direzione e tornare alla vittoria al più presto anche perchè la classifica non è delle migliori.
Avete detto bene : c’era una volta il Procida:, quando vi erano i soldi e c’era COCONUDA. . purtroppo e’ stato come un fulmine ,ha fatto il lampo senza il tuono finale , il procida e’ saltato ,dobbiamo fare solo laprima categoria ,se ce la facciamo