
Articoli correlati
10 commenti su “ANDAMENTO DEMOGRAFICO A PROCIDA. Cons. Giovanni Villani: “Evidenzia il nostro stile di vita e concorre a determinare l’esito delle elezioni comunali del 2020””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
la cosa strana e che non mi torna…. è che avete riflettuto
(Ma forse è ancor più preoccupante l‘andamento dei decessi: 118 nel 2015, 104 nel 2016 e 100 nel 2017)??????? Non capisco mi delucidi….e’ preoccupante che I decessi diminuiscono?????Forse ho capito male io….Cari saluti
È preoccupante che i decessi (dovuti oramai quasi del tutto ad una causa) superano di gran lunga i nati.
mah? pensavo che già era in pensione da tempo.
nano,nano.
Villani invece di perdere tempo con queste cose inutili faccia il suo dovere per cui è stato votato dai cittadini.
purtroppo non ho potuto leggere tutto l’articolo perché dopo poche righe sono stato colto da irrefrenabili conati di vomito.
Non mi sono mai divertito tanto!!! settimane di ricerche …approfondite riflessioni sullo stile di vita.preoccupazione che non ci sono abbastanza morti. Penso che la pensione debba essere anticipata!!!! In generale!
Villani
ascolta il saggio consiglio di luigi c.,se hai tempo e fantasie da perdere impegnati x il lavoro affidato…lascia stare le prossime elezioni…
siete fuori gioco ormai…approfittatene adesso,perchè è “last chance” ok
Meraviglia il fatto che ad una richiesta fatta dalla redazione di questo benemerito giornale, un assessore ed un impiegato comunale rispondendo con dati che dovrebbero aprire la mente ad un proficuo dibattito, risveglino, invece, soltanto cori da tifosi della curva sud della politica locale (uso il termine “politica” in modo inappropriato per ragioni di spazio).
Abbiamo riflettuto sulle carenze sia di organico del Comune, soprattutto in termini di professionalità al passo coi tempi (contrattualistica, giuslavoristica, diritto amministrativo, contenzioso, organizzazione aziendale e del lavoro, etc…) sia di adeguate infrastrutture (esempio fibra ottica) ed efficaci strumenti di lavoro (personal computer e software).
e la fisica quantistica no! vi faceva schifo?