Articoli correlati
2 commenti su “Comune di Procida: fuori dal rischio di dissesto finanziario? Intervista al delegato al bilancio Giovanni Villani”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Message
Caro Consigliere quest’articolo dal contenuto falso , ma non voglio annoiare nessuno smontando punto per punto quello che lei ha scritto basterebbe dire che Lei non ha rispettato un solo un vincolo posto dalla Corte dei Conti e per questo che in Adunanza la Corte ha deliberato la volontà di chiedere il dissesto e a tutt’oggi la delibera della Corte dei Conti è ferma al Ministero degli Interni.
Per fortuna che nel frattempo la finanziaria ha dato la possibilità ai soli Enti che avevano dichiarato il predissesto di rimodulare il Piano in vent’anni.
Ma non intervengo per questo è solo per notare ancora una volta la totale mancanza di onestà intellettuale nel non dire la verità sulle cause e colpe vere e delle Amministrazioni che hanno determinato il dissesto finanziario.
Saranno forse i cattivi consigli dei consiglieri politici ?
Con tutto il rispetto dovuto,parrebbe, che non si è rilevata nessuna miglioria rispetto alle passate amministrazioni…con la scusa del debito pubblico…non si è fatto nulla per migliorare la qualità della vita dei procidani….i piccoli tentativi effettuati si sono rivelati maldestri e talvolta peggioratrici….a quanto risulta le piccole opportunità di progresso sono ancora una volta andate a beneficio degli amici….e l’ultimo…. ennesimamente e’ arrivato ancora piu’ in ritardo al traguardo con la maglia nera oramai cucita sulla pelle….non ci si aspettava questo da Voi….Saluti