Articoli correlati
6 commenti su “A PROCIDA NON HA VINTO ( E NON HA PERSO) NESSUNO. BUONA LA PRIMA DI MURO ALLA GUIDA DI FORZA ITALIA. IL PD REGGE NONOSTANTE IL PASSO INDIETRO. ARGINATA L’ONDA M5S”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Message
Condividendo per una parte l’ analisi di Sebastiano ,vorrei se possibile offrire un’ulteiore elemento di riflessione che a mio modesto parere deve indurre i responsabili di partito ad essere attenti ha non sopravvalutare un dato comunque positivo.
Le percentuali di voto per Forza Italia isole di Ischia e Procida.
Comune di Ischia F.I. 26,39%
Comune di Casamicciola F.I. 28,86%
Comune di Barano F.I. 30,99%
Comune di Forio F.I.26,42%
Comune di Lacco Ameno F.I. 33,73%
Comune di Serrara Fontana F.I 28,55
Comune di Procida F.I. 32,99
Message
Allora non capisco, se il dato di Procida per F.I. a detta del suo Commissario è così esaltante , ma confrontato con le percentuali della vicina isola di Ischia sembrerebe essere poca cosa .
La conferma sembrerebbe essere la grande delusione espressa su Ischia da De Siano coordinatore regionale di partito.
Allora hanno ragione quelli che pensano di canalizzare il voto dei cinque stelle per le prossime comunali e giocare la partita li.
Message
Leggo sul profilo facebook di Muro che vuole continuare la “battaglia”” sulla vicenda Ospedale. Nel notare che il tema ospedale è stato utilizzato durante la campagna elettorale per le politiche a mio modo di vedere con cattivo gusto, lasciando trapelare che il tema possa essere un veicolo per una speculazione politica, ma detto ciò :
Vorrei chiedere a Muro adesso che lei e ritornato in politica e ci ha anche spiegato le ragioni di una ulteriore scelta perchè non sposta la “battaglia” in sede politica , attraverso i rappresentanti che ci ha presentato al cinema Procia Hall; Il senatore De Siano, il consigliere regionale Beneduce ,Il consigliere regionale Cesaro,il consigliere regionale Nappi subentrato a Sommese ,l’on Mara Carfagna essendo stati presentati come interlocutori degli interessi dei Procidani.Intervenga in sede di Consiglio Regionale in Parlamento perchè se non lo fà da l’impressione che lei voglia veicolare il tema ospedale fino alle prossime elezioni comunali.
Me ssage
Post scriptum
Assistere al cambio di corrente Maria che riesce a trasportare tutto nonostante la resistenza…… Si chiamano flussi elettorali inconsapevoli………
A Voi il resto
Scusa lucia ma non fa primo Dino a chiederlo al compagno De Luca l’ospedale? Cosi resta fottuto Muro e Dino la finisce di fare il bamboccio. N. B. E’ vero che 1200 + 1600 fa 2800 ma cio significa pure che e’ csmbiato il rapporto di forze. Cioe’ allearsi va bene ma la prossima volta le stelle NON staranno a guardare!
In un territorio limitato come l’isola di Procida è giusto che possano convivere le varie correnti politiche di maggiore influenza..
Organizzare un governo e, a livello regionale, non è cosa da poco… essenziale deve rimanere
la democratica interpretazione d’ogni locale esigenza che, la base, attraverso i propri rappresentanti di partito, esprime !