• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

+ + + PARTO URGENTE AL “GAETANINA SCOTTO”: E’ NATO VITTORIO + + +

Ditgprocida

Mag 4, 2018

Redazione | La corsa in Ospedale per un parto imminente. Al Gaetanina Scotto Di Perrotolo, si decide di trasferire la donna presso un nosocomio in terraferma. E’ accaduto poco fa a Procida.

Mentre si attende l’arrivo dell’elicottero da Napoli, alla partoriente si rompono le acque. Si procede dunque con il parto in loco. Poco dopo viene al mondo Vittorio. Un bel maschietto.

Quanto accaduto, testimonia ancora una volta, la necessità di avere garantito – in qualsiasi piano ospedaliero presente e futuro – un servizio di GINECOLOGIA operativo H24. Un sacrosanto diritto che non dovrà mai essere ammainato.

1 commento su “+ + + PARTO URGENTE AL “GAETANINA SCOTTO”: E’ NATO VITTORIO + + +”
  1. Ben venuto Vittorio auguri ai genitori parenti tutti. Però non mi sento di osannare più di tanto l’evento in quanto tale, anche se è pur vero che i tempi cambiano, ma una volta si partoriva in casa e si racconta molte donne partorivano mentre lavoravano nella terra. Cmq l’ospedale è importantissimo e deve rimanere , con il pronto soccorso. Bisogna insistere che vengono messi altri esami di indaggini diagnostici per evitare di andare alla Schiana cosa non piacevole, molto disaggiato specie per le persone anziani

Lascia un commento