Redazione – Brutto episodio avvenuto ieri . Ignoto(?) ha sparato ad un gatto in un giardino con un fucile a piombini. L’animale è stato impallinato tanto da spezzargli la zampa. Il gatto è stato trasportato dal padrone presso l’ASL 1 del Frullone Napoli dove è stato operato, estratto un piombino e ridotta con osteosintesi la frattura della zampa destra.
Se la caverà, ma si cerca chi ha compiuto il gesto ignobile. Il proprietario – uno stimato professionista – ha denunciato il tutto ai Carabinieri della locale stazione.
i.d.r
IL DISGUSTO MI ASSALE QUANDO TRA LE RIGHE DI UN QUALSIASI ARTICOLO APPRENDO DI AZIONI VIGLIACCHE CONTRO POVERI ANIMALI INDIFESI !
UN GATTO NON OFFENDE NESSUNO E PURE SE LO FACESSE NON SAREBBE DA COLPEVOLIZZARE PER CHE, NON COSCIENTE DELL’AZIONE COMPIUTA…MA UN UOMO..RAGAZZO O..MI VIEN DIRE D’ALTRA SPECIE E’ DA CONDANNARE !
CON UNA PENA PECUNIARIA, PROPORZIONATA ALLA FEROCIA DIMOSTRATA.. E IN AGGIUNTA PER ALCUNI IMMONDI, FRUSTATE DI ANZIANA MEMORIA, CHE CERTO FUNZIONEREBBERO ALLA MEGLIO !