Redazione – Ieri, durante un mirato servizio di pattuglia in prossimità dello sbarco dei traghetti, la polizia municipale di Procida, retta dal neo comandante Luigi Martino, con gli agenti R. Fiumicello e V. Intartaglia, G.Porta e B. Mammalella, insospettiti da un insolito movimento di alcuni giovani, hanno fermato un ragazzo proveniente da Napoli e trovato in possesso di un panetto di hashish di circa 50gr
Il ragazzo – alla vista degli uomini della Polizia Municipale – ha tentato di disfarsi del panetto ma inutilmente. Recuperata la sostanza stupefacente, il giovane veniva così portato presso la caserma dei carabinieri di Procida per espletare le formali operazioni di rito previste in questi casi. Congiuntamente ai militari della benemerita – retti dal Mar. Di Meglio – le forze dell’ordine procedevano presso l’abitazione del giovane per la perquisizione domiciliare. In seguito a quanto riscontrato, per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Napoli ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.
Articoli correlati
1 commento su “BLITZ ANTIDROGA DELLA POLIZIA MUNICIPALE: DENUNCIATO UN RAGAZZO A PIEDE LIBERO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
I giovani tossici o spacciatori, credono di risolvere con questo tipo di commercio ogni loro necessità … li possiamo paragonare agli affiliati a sette varie che, nell’illusione d’un futuro radioso nel frattempo crepano e ci fanno crepare !?