Redazione – La sospensione delle corse da parte della MEDMAR per l’isola di Procida per i giorni 1.2. e 3 Novembre oltre a far infuriare l’utenza, ha fatto incavolare di brutto, la battagliera delegata ai trasporti Cons. Lucia Mameli che da sempre non lesina energie e tempo nell’esercizio della sua delega consiliare. Poco fa in un post sul suo profilo social, ha scritto:
“I servizi essenziali non si toccano, l’Amministrazione resta vigile e sollecita gli Enti Competenti. Non ci stancheremo mai!
A seguito della sospensione delle corse MEDMAR via Procida nelle giornate del 1-2 e 3 novembre, la Regione Campania ha invitato la Società Caremar a consentire l’imbarco di autoveicoli sulle corse veloci in partenza da Ischia alle ore 06.45 ed alle ore 10.15 nonché sulle corrispondenti da Napoli per Ischia via Procida alle ore 08.40 ed alle ore 11.45, allo stato effettuate con la motonave veloce “Isola di Procida”. Lo sbarco è previsto a calata di massa.
Di certo non è la soluzione che auspicavamo ma comunque riduce un disagio. La prossima settimana ci sarà un incontro in Regione Campania per la rimodulazione degli orari, in tale occasione evidenzieremo l’inaffidabilita’ della Società MEDMAR e chiedere con forza rassicurazioni e soluzioni”.