Redazione – Dopo il polverone alzato per non aver ricordato Procida in una recente trasmissione televisiva, e che ha fatto arrabbiare non poco una specie di stampa alla ricerca dello scoop, politici e quant’altro, è la stessa Maria Grazia Cucinotta a chiarire i perché, facendolo attraverso una chat privata con Carlo Ambrosino Pozzovecchio.
Carletto, gestisce al Pozzo Vecchio il lido che porta proprio il nome del film del “Postino” e che da sempre la difende veramente da attacchi e speculazioni varie.
Carlo così ha deciso di scrivere direttamente alla nota attrice che – seppur confondendo alcuni luoghi dove sono state girate alcune scene del film girato tra Procida e Salina, ha dichiarato testualmente: ” LA MEMORIA CORTA DELLA GENTE MI LASCIA SENZA PAROLE. SONO 25 ANNI CHE PARLO DI PROCIDA E SALINA. IERI SI PARLAVA DI SALINA PER UN MOTIVO AFFETTUOSO LEGATO AD UNA PERSONA CHE E’ UN’AMICA E CHE PER ME HA FATTO TANTO. LE POLEMICHE NON FANNO PARTE DELLA MIA VITA E SE PERMETTI LA CHIUDO QUI”.
Carletto da procidano doc,ha chiosato la discussione, invitandola a Procida e speriamo ponendo fine a questa discussione.