• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

“IGER OF THE WEEK”. COLLABORAZIONE TRA IGERS PROCIDA E TG PROCIDA

Ditgprocida

Mag 8, 2019

Procida – Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto questa domenica.

Facciamo i complimenti a @michelaesp , con la tua foto, selezionata durante la settimana, diventi Iger of the Week. Da questa settimana grazie alla collaborazione con gli amici di TGPROCIDA.IT sarai pubblicata sul sito nella rubrica settimanale “iger if the week”.

Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e comitiva a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida ricordando di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram

Adesso godiamoci la sua intervista. 
1. Chi sei, cosa fai nella vita, insomma parlaci un po’ di te. 
Ciao igers Procida, grazie per questa bellissima opportunità.

️Mi chiamo Michela, sono infermiera pediatrica e lavoro in terapia intensiva neonatale. Adoro viaggiare e sono costantemente alla ricerca di nuovi posti da esplorare. Amo il mare e i tramonti.


2  Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per  condividere le tue foto ? La fotografia mi ha sempre affascinata, è il mio modo di esprimere le mie emozioni e sensazioni, o semplicemente per fermare il tempo e racchiudere in un’immagine quell’istante perfetto.Instagram è un potente mezzo di comunicazione che permette di esprimere se stessi e la propria creatività condividendo con gli altri il bello del mondo 

3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Social network ed il web in generale, sono a mio parere, strumenti fondamentali per valorizzare, informare e promuovere il proprio territorio. Raccontare la propria esperienza attraverso le immagini e didascalie interessanti, può accendere nei lettori (come spesso capita a me) l’immaginazione e il desiderio di visitare quei luoghi, facendo conoscere in modo nuovo e diverso i territori. 
Seguici su Instagram e ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu!

Lascia un commento