Procida – Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like. Facciamo i complimenti a @panico_ph Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, diventi Iger of the Week.
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram Adesso godiamoci la sua intervista, nella rubrica settimanale “iger of the week”
1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.
Ciao mi chiamo Francesco e faccio la libera professione di Geometra la mia passione è la fotografia ed esplorare posti nuovi! 2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto ?
La passione della fotografia nasce dall’esigenza di raccontare con i miei occhi ciò che vivo quotidianamente e diffondere il mio punto di vista ed è quindi una forma di espressione per me! Instagram è il social che uso maggiormente perché da subito è riuscito a soddisfare le mie esigenze e a darmi l’ opportunità di esprimere con delle foto il mio punto di vista facendomi conoscere tante persone con la mia stessa passione.
3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Procida in particolare è un posto che mi affascina tanto ed è stata una scoperta entusiasmante un isola meravigliosa che ho visitato questa estate. per valorizzare il territorio procidano ed in particolare la campania basterebbe coinvolgere le persone ad esplorare semplicemente e conoscere i posti in cui viviamo e che quotidianamente non abbiamo tempo di soffermarci e di valorizzarne i vari aspetti folkloristici Seguici su Instagram e ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀Info:igersprocida@gmail.com