Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.
Facciamo i complimenti ad
@pasquale_monda
Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventata Iger of the Week.
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.
Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram.
Adesso godiamoci la sua intervista.
1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.
Salve, sono Pasquale. Un ragazzo di 25 anni con tante passioni e tanti sogni nel cassetto. Mi son laureato da poco all’Accademia di Belle Arti di Napoli e mi occupo di comunicazione online e offline. Sul mio profilo Instagram, invece, “racconto Napoli tra immagini ed emozioni”
2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto ?
La mia passione per la fotografia nasce da tempi immemori, da piccolo mi divertivo a scattare e a “modificare” a modo mio le foto. Il mio percorso di studi ha rafforzato questa passione e con il tempo ho capito che non mi basta più la foto perfetta ma ho l’esigenza di raccontare una storia e di trasmettere emozioni.
3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Parto dal presupposto che io amo Procida e la Campania. Per valorizzare il territorio si può fare davvero tanto, secondo me il segreto è comunicare ed esaltare ancor di più i punti di forza della Campania e di Procida.
Segui igersprocida su Instagram, ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀
Per Info: igersprocida@gmail.com
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀