• Ven. Nov 22nd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

LAVORI ALLA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE. LE PAROLE DEL SINDACO

DiRedazione Procida

Ago 5, 2020

Procida – Si continua a lavorare per ridare ai ragazzi e alle associazioni la palestra della scuola elementare al monumento. A rappresentare il lavoro di questi mesi il sindaco Dino Ambrosino:

«Cantiere in corso alla palestra del plesso capoluogo. Sono stati eseguiti gli interventi di miglioramento sismico della struttura, abbassato il livello del pavimento, creati nuovi bagni e spogliatoi, coibentato e asfaltato il tetto. Si continua a lavorare: pochi giorni di ferie a cavallo di Ferragosto e a metà settembre saremo pronti a riconsegnare la struttura alla Scuola e alle associazioni del territorio.
Abbiamo accumulato qualche ritardo sul tabellino di marcia, ma nessun’opera pubblica è stata realizzata senza assiduo impegno e incidenti di percorso.
Il recepimento del finanziamento rappresenta solo l’1% di tutto lo sforzo da garantire. Lo posso dire tranquillamente anche per il progetto bando strade, ideato e finanziato interamente durante la nostra amministrazione. Il lavoro più duro comincia adesso, quando dobbiamo affrontare le conseguenze di decenni di rattoppi. Altro che buchi …Ma posso garantire che noi ci siamo, con la stessa forza e la volontà del primo giorno.

Lascia un commento