Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.
Facciamo i complimenti a
(@marioscotto9
Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventata Iger of the Week.
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continuate a partecipare alle iniziative della tua community seguendo @igersprocida.
Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale nelle foto che pubblichi su instagram.
Adesso godiamoci la sua intervista,
1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.
Ciao a tutti sono Mario, innanzitutto grazie per questa opportunità. Ho 24 anni e sono un Ufficiale di Navigazione, vivo a Procida da quando sono nato e sono legato particolarmente al mio territorio. La mia più grande passione è viaggiare, visitare posti nuovi ma sopratutto fotografare.
2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto ?
La passione per la fotografia nasce sin da piccolo quando mi fu stata regalata la mia prima reflex e da allora non ne posso più fare a meno. Grazie ad Instagram posso condividere i miei scatti e raccontare qualcosa di me.
3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Penso che nella nostra regione siamo circondati dalla bellezza che non sempre sappiamo apprezzare e valorizzare allo stesso tempo. Procida ad esempio è un piccolo scrigno del Golfo, poco conosciuta, ma come ben sappiamo ricca di storia e di tanta cultura oltre che panorami mozzafiato. Sicuramente Instagram rappresenta il modo migliore per valorizzare tali bellezze.
Seguici su Instagram, ricordati di taggare le tue foto legate a Procida e usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀
Info: igersprocida@gmail.com