Scopriamo insieme chi è l’#igersdellasettimana scelto la scorsa domenica che ha ottenuto più like.
Facciamo i complimenti a Vincenzo Lamunno
(@vedi_napoli_e_poi_click )
Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventato Iger of the Week.
Condividi questo riconoscimento con i tuoi amici e continua a partecipare alle iniziative della community seguendo @igersprocida.
Ricorda di usare sempre l’hashtag ufficiale, nelle foto che pubblichi su instagram.
Adesso godiamoci la sua intervista,
1. Chi sei, cosa fai nella vita? Insomma parlaci un po’ di te.
Grazie sono Onorato.
Mi chiamo Vincenzo Lamunno. Lavoro nel settore elettrico e mi occupo della parte commerciale per una grande azienda multinazionale leader in Italia ed all’estero. La Bticino.
2. Come nasce la tua passione per la fotografia e hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto ?
La mia passione nasce come forma di espressione. Attraverso la fotografia mi piace comunicare gli stati d’animo e le sensazioni in genere. Al di là del mezzo.
3. Cosa pensi si possa fare per valorizzare il territorio procidano e campano?
Attribuisco ai social un ruolo fondamentale nella divulgazione culturale in particolare verso i giovani. I territori ne beneficiano attraverso la pubblicazione e delle Immagini mediamente di qualità elevata. Procida è nel mio cuore ci sono stato spesso e l’ho portata via con i miei scatti. Li posto ocn una certa regolarità ed ogni volta riguardanodli scorgo nuovi tagli e le foto rinascono. L’intera regione è una fonte inesauribile di spunti per gli amanti della fotografia. Ho creato l’account Vedi Napoli e poi click proprio nel tentativo di promuovere quanto di bello abbiamo nella nostra terra. Il brutto è ovunque, la bellezza appartiene a questi luoghi
Segui igers procida su Instagram, ricordati di taggare le tue foto legate a Procida usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola e il prossimo igers of the week potresti essere proprio tu! ⠀
Info: igersprocida@gmail.com