Procida – La campagna elettorale vive la sua settimana decisiva anche per il nostro candidato procidano alla regione, che celebra gli eventi clou della campagna elettorale.
A dare una mano all’amico Sebastiano CULTRERA è scesa in campo in prima persona la vice presidente nazionale del partito democratico, nonché vice ministra, Anna ASCANI, che lo sosterrà in un incontro nella vicina Pozzuoli, alle 21 presso DIECI, di fronte l’ex OLIVETTI.
Sono previste presenze importanti di grandi elettori tra cui alcuni sindaci della provincia, imprenditori ed esponenti della società civile. Essi faranno un endorsment in sostegno al nostro candidato alla Regione, che si avvierà, con più forza, a sostenere l’ultima manciata di ore rimaste di questa campagna elettorale.
“La presenza di Anna ASCANI, leader di Energia Democratica, nonché esponente di primo piano della politica nazionale, ci dà la carica per affrontare questo “ultimo miglio” della campagna elettorale, con maggiore vigore.” ci dice l’amico “SEB”, che così conclude:
“Nelle prossime ore veicoleremo ancora più chiaramente il nostro progetto politico. Contatteremo, quindi, uno per uno, di nuovo, tutti i nostri amici e militanti. Ringrazio i tanti vecchi e nuovi amici che mi stanno sostenendo in questa entusiasmante impresa”
Tanti Auguri quindi a Sebastiano CULTRERA, che ha annunciato che chiuderà, poi, comunque, a Procida la sua campagna elettorale salutando gli amici con un aperitivo venerdì sera, alle ore 18, presumibilmente alla Chiaiolella.