• Gio. Ott 31st, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Dopo il Bannock perchè non prendiamo anche questo in gestione?

Ditgprocida

Dic 6, 2010

Riceviamo e Pubblichiamo | Dopo aver preso in gestione un relitto (il Bannock) che ci costa l’ira di Dio e che non potrà mai arrivare a Procida per via del fondale ( il progetto prevedeva di scavare nel porto per  farlo adagiare sul fondo, peccato che i sommi poeti avevano pensato ci fosse sabbia invece c’è ROCCIA )e degli immensi costi di gestione, ( grazie a qualche accordo scellerato siamo già sopra i 300 mila euro)  proponiamo all’Amministrazione di farci regalare questo bel carro armato del regio esercito italiano e lo si può posizionare  in bella mostra in piazza marina Grande  per far capire ai bambini da dove devono fuggire, e agli adulti con quali mezzi mezzi Mussolini voleva vincere la guerra….!!!

lettera firmata

4 commenti su “Dopo il Bannock perchè non prendiamo anche questo in gestione?”
  1. Questo dimostra la miopia di chi amministra il nostro paese,e dei suoi adepti.
    la Bannock oltre ad essere un fatto storico per Procida e per i Procidani, dovrà essere una risorsa per il nostro Comune,vedere sito nanappa voce Bannock, per capire come. chi fa certe affermazioni, senza conoscere i fatti può documentarsi oppure è in mala fede.c’è un grafico _(documentato ) di rilievi che dimostra il contrario di ciò che è stato affermato in quest’articolo,il foindale è sabbioso. prego all’illustre commentatore di informarsi bene.
    tengo a precisare: il progetto è stato condiviso,prima dalla Regione Campania, dopo da Ministero Ambiente, poi I.T.C. di Procida,ipsema, Lega Navale, il Consiglio Comunale, compreso l’attuale signor sindaco, che sibbillinamente com’è solito suo fare,va dicendo che non ne sapeva niente. vergogna ! non credo che tutti questi Enti compreso il C.C. si son dati di volta il cervello. oggi il sindaco ha la responsabilità di aver rilevato dal suo collega questa situazione carente. se continua la querella, è bene che interviene la commissione di controllo della UE-così vediamo di chi sono le responsabilità dovute all’incapacità di amministrare. firmo con nome e cognome ,e senza nascondermi com’è apparso su quest blog l’articolo che sto commentando.
    http://www.nanappaprocida.it/bannock%20X%20IL%20WEB/grafico%20indagine%20fondale%20con%20relazione.pdf

  2. Caro Salvatore,

    la lettera è firmata. La mail è firmata. Ricevuta e pubblicata. E a te che ti sei sentito chiamato in “causa”, abbiamo dato la possibilità di rispondere. Anche pubblicizzando il tuo “sito”.

    con affetto

    LP

  3. Si gruoss Leo ( sei grande) io per età e per il peso di più purtroppo.
    Devo dissentire, e precisare tre punti della tua risposta: 1) il mio sito non è un blog che da informa quotidianamente, come questo o altri blog. nanappaprocida è un archivio di notizie di documenti ufficiali, e serve x smentire chi come quest’anonimo commentatore del tuo blog dice inesattezze gratuite, o in mala fede, o per disinformazione. 2) secondo punto: non puoi dire che c’è la firma, come se si volesse assolvere chi dice C….. questo modo di comportarsi è tetro e nebuloso. 3)terzo punto : la pubblicità che tu dici, l’hai fatta alla verità, e io credo il compito di chi fa informazione è proprio questo la ricerca della verità,che si ottiene proprio da atti ufficiali . QUINDI , TUTTA PER TE LA PUBBLICITA’ di aver potuto dare FONTE CERTA hai tuoi lettori .
    Affettuosamente tuo Salvatore.

  4. Sono assolutamente d’accordo

    con la lettera firmata. Il progetto Bannock è l’emblema degli sprechi inutili della pubblica amministrazione. Spero vivamente che vengano tolti i finanziamenti, che serviranno solo a chi ci speculerà sopra. E’ un progetto cervellotico che ancora non mi capacito quale mente possa averlo partorito

Lascia un commento