Scopriamo insieme l’#igersdellasettimana.
Facciamo i complimenti a @lpisanti
Con la tua foto, selezionata durante la settimana scorsa, sei diventata Iger of the Week. Sei la prima vincitrice dopo vittoria di @procida2022
a Capitale della Cultura.
Adesso godiamoci la sua intervista,
- Chi sei, cosa fai nella vita, insomma parlaci un po’ di te.
Ciao, mi chiamo Lorenza, vivo in provincia di Caserta e sono laureata in Giurisprudenza. Una mia grande passione è viaggiare, in passato ho avuto la fortuna di poter vivere per quattordici mesi in Spagna e conoscere da vicino le loro usanze e tradizioni.
- Come nasce la tua passione per la fotografia e quando hai deciso di usare Instagram per condividere le tue foto?
Adoro fotografare e condividere perché credo sia un mezzo per conoscere e far conoscere. Io stessa grazie alla condivisione su questo social prendo spunto per i miei viaggi segnando tutto quello che vorrei vedere dal vivo.
- Cosa pensi di Procida Capitale della Cultura 2022?
Per Procida, prima isola a diventare Capitale della Cultura, è un’occasione unica per essere conosciuta e apprezzata ancora di più nel mondo, un’occasione per essere visitata da chi in passato l’aveva snobbata preferendo ad essa altre isole o da chi semplicemente non aveva ancora trovato un’occasione per visitarla. Sarà un 2022 importante dal punto di vista del turismo non soltanto per Procida ma per l’intera Campania, la regione protagonista del prossimo anno.
Seguite igersprocida su Instagram, taggate le vostre foto legate a Procida e, usando #igersprocida, l’hashtag ufficiale della nostra isola il prossimo iger of the week potresti essere proprio tu!
Per Info: procida@igersitalia.it