• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

MISS MAMMA ITALIANA 2021: Debora Vicidomini la fascia “Miss Mamma Italiana Solare”

DiRedazione Procida

Set 15, 2021

Procida – Dalla splendida location di Bellaria Igea Marina, Debora Vicidomini porta a casa la fascia di “Miss mamma Italiana 2021 SOLARE”. Dopo le selezioni e i prefinali, che abbiamo raccontato anche dalle nostre pagine, Debora è riuscita ad imporsi anche nelle finali. 

Passo attento, stile garbato e tanto tanto fascino le hanno fatto vincere la fascia per “miss mamma italiana solare”. E mai fascia crediamo sia stata più azzeccata. Debora del resto è allegra, positiva ottimista. Un ciclone di femminilità, classe, simpatie e bellezza  che ha saputo rappresentare a cospetto di una manifestazione così importante e rinomata come proprio è miss mamma italiana.

La gara

Organizzata da Te.Ma Spettacoli,  si è svolto ieri l’altro la Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana 2020”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 28° edizione non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 19 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato con abiti eleganti e con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità.

Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana 2021” SILVIA PALAMÀ 30 anni, libera professionista (si occupa della selezione del personale), di Calusco d’Adda (Bergamo), fidanzata con Valerio e mamma di Mario di 9 anni.

“Miss Mamma Italiana 2021” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi, occhi azzurri ed un fisico perfetto (è alta 170 cm per 52 kg di peso), donna solare, elegante e molto affascinante, amante del canto.

Silvia, parlando di se, dice: “sono una persona determinata e testarda e non sopporto la “non concretezza”. Il mio colore preferito è il verde, mi piace ascoltare le canzoni di Mina e guardare i film di Val Kilmer, il mio piatto preferito è la polenta.

Altre fasce sono state assegnate:

“Miss Mamma Italiana FASHION” ALESSIA GARIGALI 36 anni,

“Miss Mamma Italiana ELEGANZA” ILARIA GIORGINI 38 anni,

“Miss Mamma Italiana SORRISO” STELLA CLAUDIA MONACHESI 38 anni,

“Miss Mamma Italiana GLAMOUR” PAMELA DI PIETRO 39 anni,

“Miss Mamma Italiana SPORTIVA” ELISA BATTAGLIA 41 anni,

“Miss Mamma Italiana DOLCEZZA” SARA DELLA CORNA 34 anni,

“Miss Mamma Italiana IN GAMBE” DANIELA GAETANI 38 anni,

“Miss Mamma Italiana RADIOSA” ROBERTA FOCARAZZO 28 anni,

“Miss Mamma Italiana SPRINT” SERENA PAGLIARANI 39 anni,

“Miss Mamma Italiana ROMANTICA” CAROLINA PUTZOLU 36 anni,

“Miss Mamma Italiana SPONSOR TOP” a pari merito FRANCESCA CIUFFATELLI 32 anni, ed EMILY PALAMÀ 44 anni, impiegata, (Emily è la sorella di Silvia, vincitrice assoluta del titolo nazionale).

Silvia Palamà e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana 2022”.

Ricordiamo che “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica ed invalidante, ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane, in età fertile.

Già dal prossimo mese di ottobre, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’anno 2022.

Lascia un commento