Alessandro Costagliola | Un buon Procida ha tentato fino alla fine di poter far sua la gara nella finale di Coppa Italia che da pochi minuti ha visto prevalere l’Ippogrifo Sarno per tre reti a uno.
Primo tempo bloccato per la paura delle due squadre di sbilanciarsi e sospinti solo dalla voglia di studiarsi a vicenda. Poche le emozioni almeno fino al gol dell’Ippogrifo che ha svegliato un po anche i ragazzi di mister Citarelli.
Nella ripresa arriva subito il raddoppio dell’Ippogrifo sempre su calcio d’Angolo. La partita si è accesa a metà secondo tempo con il rigore per il Procida che ha fatto sperare nel miracolo. Negli ultimi minuti il Procida alla ricerca di un gol e la squadra sarnese che ha giocato di contropiede (terzo gol ) e che ha sbagliato altre 3 nitide palle gol ( 2 pali ). Espulso Malgieri.
PROCIDA (4-4-2): Capece, Sabia, Palumbo, Malgieri A., Costagliola L., Malgieri M., Russo, Del Guadio, Quaranta, Intartaglia, Mazzeo. A disp: Lubrano, Esposito, Falanga, Carabellese, Maddaluno, Ambrosino, Costagliola A. All. Citarelli
IPPOGRIFO (4-3-3): De Luca, Luce, Giardino, Vitiello, Borrelli, Falcini, Bizzarro, Martone, Aurino, Guadagnuolo, Sticco. A disp: Calò, Architravo, Florese, Festa, Strazzullo, Aronia, D’Antò. All. Sodano (Squillante squalificato).
ARBITRO: Pallini di Avellino
NOTE: Spettatori circa 700