Giovanni Festa | Milleproroghe. Stop alle demolizioni. Riceviamo e pubblichiamo:
Egregio Senatore,
Le scrivo queste poche righe per ringraziarLa per tutto il lavoro svolto a favore di quelle famiglie composte da donne, bambini e onesti lavoratori che hanno combattuto fino ad ora e in futuro per il diritto alla casa.
Chi scrive è, al pari di tanti altri “abusivi”, uno che si sveglia tutte le mattine alle 4 per recarsi a lavoro per avere una vita decorosa per se e per la propria famiglia, ho sempre pagato le tasse e nel mio ho contribuito alla crescita della Campania e dell’italia. E’ forse colpa mia se sono nato in una terra tanto bella quanto martoriata? E’ colpa mia se in tanti anni amministrazioni di tutte le qualità non sono mai riuscite ad approvare un piano regolatore? Ho colpa se nella mia proprietà, lasciatami dai miei nonni e prima ancora dai loro nonni ho dovuto costruire una casa per dare decoro alla mia famiglia? Io allo stato che adesso mi definisce “criminale” ho sempre e solamente dato senza ricevere mai niente in cambio: ospedali, servizi pubblici di qualsiasi genere, scuole ecc.ecc. Ma sono sicuro che queste cose già le sa e a questo punto forse si sarà già annoiato delle mie lamentele però ci tengo tanto a dirLe che deve andare avanti non si faccia scoraggiare da chi sulla pelle degli altri fa dichiarazioni populiste per acquisire consensi, Lei è come un odierno Robin Hood, l’unico che si è esposto per difendere i più deboli, sia orgoglioso di quello che ha fatto, che sta facendo e che farà, a casa mi a a Procida sarà sempre il benvenuto.
Con affetto
Lettera Firmata
Mi piace la lettera
Mi fa piacere che
F. Ridda approvi.
Volevo solo sottolineare che il senatore Sarro è eletto nelle file del PdL.
Il decreto “milleproroghe” e stato approvato dalla maggioranza , hanno votato contro i “NEMICI DEL POPOLO” che sono : PD Fli udc Di Pietro e Mov. per L’Autonomia
che ,a parole vogliono il bene degli italiani, ma ” nei fatti ” sono contro il popolo italiano,e vogliono solo salire al potere e fare fuori Berlusconi : :bell’esempio che hanno dato!!!
Il popolo italiano come anche i futuri procidani sarebbero molto contenti di trovarsi un isola con del verde e vivibile, e non uno spiazzo unico di cemento…………….
cosa che puo funzionare solo con un piano regolatore sensato e basato sulle norme vigenti, e non un continuo legalizamento delle opere abusive che non produce altro che nuove opere abusive, ………..
naturalmente una soluzione per quelle case abitative dovrebbe essere parte del futuro piano…… solo che i politici preferiscone mettere dei cerotti e continuare a permettere la cementificazione del territorio……non perche voglino il bene degli italiani, ma bensi i loro voti e in piu quadagnarci sull abusivismo… puro sfruttamento del territorio senza pensiero per il futuro