La nomina di Lella Aiello ad Assessore Comunale, ha di fatto aperto una resa dei conti nell’attuale maggioranza.
L’ennesimo tentativo di mettere da parte i consiglieri comunali regolarmente eletti, a fronte di nomine esterne, ha il suo primo malcontento : Una resa da parte del cons. Comunale Menico Scala che dice testualmente:
“PENSO CHE SIA IL MOMENTO GIUSTO PER STACCARE TUTTO…. TANTO NON CAMBIA NULLA…. SIAMO SOLO MARIONETTE…I FILI LI GESTISCONO COME MEGLIO CREDONO… MI DISPIACE AVER CREDUTO IN UN PROGETTO,,,CHE SPERO PORTERANNO AVANTI…”
La foto e la dichiarazione sono tratte dal profilo di Facebook del Dott. Menico SCALA
bravo mimì, questa è una presa in giro! due assessori non eletti dal popolo sono una presa in giro, sopratutto se si tratta di ex assessori, volutamente fatti fuori per non rischiare di perdere, e poi ripescati senza ritegno a dispetto di chi ha ottenuto un ottimo risultato eletterola e lavora in silenzio trai banchi del consiglio….forzà mimì fatti sentire!
Speriamo che gli altri consiglieri si facciano sentire, ma ci credo poco 🙁
Che tristezza!!!!!! ma sono una casta? una dinastia? il cognome aiello ci ha stancati!!!!!!!!!!! così come tanti altri CASATI!!!!!! ho votato scala, e come tale pretendo che sia lui a rappresentarmi…….a questo punto lode a de luca…..tutti a casa!!!!! IateVENN A CAS
almeno lo facessero dimettere da consigliere!!!! E no!!! temono l’arrivo del mitivo Setina… altra che Sagra del mare..
L’ennesimo regalo al comparto muro e capezzuto sta a guardare già con gerardo era successo ora sta capitando solo dopo 5 mesi, una guerra tra i due
ahhahahahhahhha scalaaaaaaaaaaaaaaaaa fatti valereeeeeeeeeeeeeee ti stanno pigliando per il culooooooooooooooooo
ma non era meglio fare fuori uno come Borgogna??? che non sta facendo nulla
la giunta fantasma, cartellone estivo inesistente, sagra del mare “mediatica”, pizza e fichi ahaah però molto meglio di zelig! ma l’ opposizione? toc toc se ci siete battete un colpooooooooo
Credo che il sindaco abbia fatto BENISSIMO a nominare assessore Lella Aiello.Dal mio punto di vista,qui ci vuole gente che lavora e che ha un po di esperienza,a prescindere dalle simpatie e antipatie di famiglia.Questa è Procida!!!Si parla e si giudica senza capirci niente,senza avere uno straccio di conoscenza ,nè di persone,nè di cose…nè di fatti.SI critica e basta.Ma a che serve??!!!Bisogna andare avanti,COSTRUIRE,non demolire tutto con la maldicenza.Rache’ AUGURI!!
Capezzuto, un disastro!
Cominciamo a rimpiangere l’ex Sindaco!
Hai fatto dimettere Enrico Scotto di Carlo da consigliere per ripescare il primo dei non eletti Crisano e darGli la delega al “Calcio”, riservando ad Enrico Scotto di Carlo l’Assessorato esterno.
Hai nominato Presidente di Isola di Procida Navigando e della SAP l’ex Sindaco Gerardo Lubrano,per saldare il “debito elettorale”.
Ora è la volta dell’ex Assessore Rachele Aiello, che non voleva più avere a che fare con la politica ed aveva fatto candidare il fratello Giuseppe!!!
Si dovrà rioccupare del Territorio!!! Ragioni di opportunità avrebbero comunque suggerito di non nominarla, essendo la moglie del Responsabile dell’Ufficio Tecnico; ma anche qua avevi un debito elettorale.
Gli altri Asessori? Borgogna non si sa cosa stia facendo!Capezzuto jr. cazzeggia ed è inadeguato!Capodanno, non riesco a giudicarla, è impalpabile.
Ed i giovani di “Procida Prima”……una delusione, perchè riflettono lo stile degli adulti!
RivolgiTi alle forze di opposizione, che mi appaiono più adeguate dei Tuoi Collaboratori
ok… siamo al completo non manca nessuno.. poi si parla di DISCONTINUITA’
discontinuita con il passato??? ma che risate…. fate ridere..viva il programma… viva la gioventu… che avete proposto.. andate a casa…
parole………parole…….parole……ma che parole. Idee…idee….idee…..ma che idee.andate tutti, maa! tutti, a fare in CCCCCCCCCCCCCCCLO. VIVA L’ANARCHIA
CARMINE ESPOSITO
te lo avevo detto non portare troppoa acqua al mulino ma tu ai creduto solo in un tuo sogno………. ai capito che sei andato in mezzo agli squali??????????????????????????????????????????’