L.P | Sabato prossimo, Castellammare di Stabia sarà il palcoscenico di un importantissimo convegno sull’ implantologia orale. Al Crown Plaza Stabia – Sorrento Coast, si siederanno intorno ad un tavolo professori ed esperti della materia. Dalle 9 alle 19 una Full Immersion per disquisire e scambiarsi opinioni sulle prospettive presenti e future degli impianti protesici.
Il convegno “Esperienze a confronto” di cui sarà protagonista il nostro Dott. Tommaso AIELLO, è il primo organizzato dalla sezione italiana I.R.C.O.I ( International research commitee of oral implantology ) in collaborazione con l’AIO ( Associazione Italiana Odontoiatri) e con il C.I.C ( Cenacolo implantoprotesico campano) è sarà l’occasione per dibattere tra metodologie chirurgiche, protesiche, delle interferenze dell’apparato neuromuscolare su quello stomatognatico in implantoprotesi, della chirurgia pre e post protesica, dell’istologia.
Nello specifico il dott. AIELLO relazionerà sulla “rigenerazione ossea” che rappresenta nell’implantologia orale un aspetto di grande importanza. Le nuove tecniche d’incremento osseo, infatti, permettono anche a pazienti con gravi atrofie mascellari, di beneficiare di protesi fisse su impianti.
Un plauso al dott. Aiello che riesce da anni a coniugare attività professionale a momenti di studio e che lo hanno portato – e che lo portano – a farsi conoscere ed apprezzare in Italia e all’estero come uno dei maggiori esperti e studiosi del settore.