• Ven. Nov 22nd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Lazzari felici: cena con delitto al Principe

Ditgprocida

Mar 1, 2011

Mimmo Ambrosino | Il Ristorante IL PRINCIPE dopo un gradito primo debutto a Procida, replica Venerdi 4  Marzo l’ originale e coinvolgente formula di CENA CON DELITTO. Ricordiamo che è una rappresentazione teatrale che si abbina ad un pasto. Il pubblico, tra una portata e l’altra, assiste a scene in giallo che culminano con un delitto. A questo punto agli spettatori viene chiesto di collaborare alle indagini per identificare il colpevole, le modalità e il movente dell’omicidio. Le ambientazioni  sono sempre diverse, storie coinvolgenti che cattureranno l’attenzione degli ospiti in un susseguirsi di vicende e di emozioni fino all’ultima portata.
Durante la CENA CON DELITTO, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, “Invito a cena con delitto” dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente. Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.
La Compagnia Teatrale dei ILAZZARI FELICI, una dellle massime espressioni artistiche dell’Isola, ha il compito di impersonare i vari personaggi chiave della scena del delitto. Anche questa volta, diretti sotto la scrupolosa ed efficace regia di Marianna Ambrosino, coinvolgeranno gli ospiti della serata in un esilarante nuovo caso, insieme all’oramai celebre Commissario MontalPaco.
Nel panorama degli Eventi Invernali a Procida, Il Principe vuole ritagliarsi senz’altro un posto da protagonista, dopo una breve chiusura riapre con delle nuove proposte in Cucina e un ricco calendario di Eventi, i prossimi appuntamenti saranno l’8 Marzo per la “Festa della Donna in Maschera”, e il 17 Marzo per una “Cena delle Eccellenze della Cucina Italiana” per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Lascia un commento