Redazione | La notizia non lascia affatto sorpresi: l’ennesimo cambio di partito dell’Assessore Fabrizio Borgogna che ha aderito al partito centrista di Casini.
Il giovane assessore non è nuovo a questi cambi di casacca che lo hanno visto più volte orientare le “vele dove tirava il vento”. Per il bene di Procida, è ovvio!!!!!
Dopo il consigliere (di opposizione) Mariano Cascone, l’UDC potrà contare anche su un assessore comunale. Bel colpo messo a segno dal commissario provinciale Ciro Alfano che, dopo l’uscita dal partito dell’attuale Vice Sindaco Elio De Candia, un paio di anni fa (a cui il partito dell’UDC deve TUTTO in termini di consenso e non, sul territorio), non è riuscito mai a convogliare forze ed esperienze politiche nuove.
Senza entrare
nel giudizio della scelta,che è una cosa personale e non metto bocca,però una considerazione la faccio : ” non c’è più vergogna”,una volta ,bene o male,si aveva una ideologia,un retroterra culturale,ora è pieno trasformismo,si va solo ed esclusivamente dove ci sono i propri interessi
fabrizio che ne dici prima o poi farai parte pure di Pannella se ti promette qualcosa?