Lo svolgimento della Sagra del Mare naviga ancora nel buio degli intenti. Quelli di una produzione che sta trovando grosse difficoltà nel reperire le risorse, gli ospiti e nel progettare le serate. Serate che dovrebbero essere 4 animate dalla presenze delle Grazielle e dai concerti di Lino Canavacciuolo e di Lina Sastri. Due le location previste: Marina Grande e Marina Corricella dove si intitolerà la pizzetta a Massimo Troisi.
Quasi scontata l’assenza della star che avrebbe dovuto dare luce alla 60 esima edizione Maria Grazia Cucinotta.
Per la festa popolare pare si va verso il forfait. Nelle prossime ore dovrebbe giungere l’ufficialità. Anche qui problemi legati all’organizzazione delle giornate e la poca dipsonibilità degli ospiti a parteciparvi.
E proprio vero: non abbiamo “stagionalizzato” nulla in questa estate da record ( negativi ) figurarci se potevamo addirittura “destagionalizzare”.
Apettiamo il Premio Procida Isola di Arturo Elsa Morante di fine settembre con la presenza o meno di Uto Ughi ( pare che i libri in concorso siano arrivati ma che ancora debba riunirsi la giuria ) e il Festival del Cinema ( anch’esso in discussione ).
tutti a casa,,,,,,feste…popolari… sagre del mare .. del vino… meglio chiudere… non ci resta che piangere.. un bel film… da guardare in dvd
con un pool inportante in appoggio all’assessore al turismo si sta partorendo un grande aborto…
Non ci resta che… la monotonia generale di un paese che va a rotoli!!! Complimenti!